Estate 2021

aiutaci a colorare l'estate dei bimbi accolti in Missione

i-bambini-che-saltano-su-un-arcobaleno-g

La scuola è finita e i bambini accolti in missione, così come tutti gli altri, possono godersi le meritate vacanze !!! Possono alzarsi un po' più tardi e dedicare più tempo al gioco e al divertimento....

 

AI CARI BAMBINI RICORDIAMO DI CONTINUARE A STUDIARE PER MANTENERE ALLENATA LA MENTE E PER SVOLGERE I COMPITINI CHE LE MAESTRE HANNO LASCIATO LORO !!!

Durante il periodo estivo i bambini accolti in missione, seguiti dalle loro mamme, possono giocare tutti insieme negli spazi a loro riservati all'interno della comunità. Oltre ad un locale al chiuso, utilizzato soprattutto in inverno per i compiti e le varie attività, i bambini possono usufruire di un piccolo spazio esterno dove poter giocare serenamente.

Ed è proprio per questo spazio ludico che noi volontari vorremmo trovare giochi e piccole attrezzature per arredarlo nel modo più consono possibile alle esigenze dei bambini, in modo che possano trascorrere un'estate spensierata nella loro ''casa comune''.

Aiutateci se potete!!

Di seguito vi elencheremo, aggiornando di volta in volta la lista, ciò di cui ci sarebbe bisogno.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, contattateci via mail a ufficiostampa@pacesperanza.org, lasciando se volete un numero di telefono e sarete comunque  ricontattati o al fisso 091.6161887 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 escluso la domenica.

Ecco  !!

N.B. a chiunque volesse partecipare alla raccolta, si raccomanda per favore che, per il tipo di messaggio che si cerca di dare ai bambini in missione, è necessario evitare tutto ciò che riporta sui giochi immagini violente, di personaggi negativi dei fumetti e/o con scritte non adatte ai bambini.