Missione Notizie

20/01/2019

Fratel Biagio continua il suo pellegrinaggio in Portogallo, mentre una coppia di giovani sposi della Missione intraprende un pellegrinaggio per costruire “Ponti del bene” Con la nostra Missione.

 

Fratel Biagio continua il suo Pellegrinaggio in Portogallo ed abbiamo avuto l’emozione di sentirlo poco prima della sua ripartenza da Lisbona.

 

Nell'occasione ci ha raccontato di aver visitato la chiesa di Sant'Antonio da Padova, dove ha vissuto un intenso momento di preghiera all'interno della chiesa. È stata per Fratel Biagio l’occasione per meditare sul tema dell’accoglienza degli stranieri. Di questa meditazione Fratel Biagio ne ha tratto un messaggio che, per sua espressa richiesta, vuole condividere con tutti noi.

 

Leggi il messaggio di Fratel Biagio>

 

 

 

 

 

Chiediamo inoltre preghiere per i coniugi Barbara e Riccardo Rossi, che, proprio nell'anniversario di quando si unirono a Fratel Biagio, in occasione del digiuno sotto le colonne delle poste centrali di Palermo, hanno intrapreso un pellegrinaggio per farsi strumento per la creazione di “ponti del Bene” con le realtà di accoglienza del Nord Italia .

 

I nostri fratelli, Barbara e Riccardo, visiteranno alcune strutture di carità del Veneto, Lombardia, Piemonte e Toscana.

 

Il pellegrinaggio, che ha ricevuto anche la benedizione di fratel Biagio da Lisbona,  è realizzato grazie alla provvidenza che si è materializzata attraverso alcune persone che credono nella missione che intendono compiere questi nostri fratelli. 

 

A voi, Barbara e Riccardo, infinito bene e riconoscenza.

 

Pace e Speranza

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post recenti

December 1, 2019

September 30, 2019

September 15, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon