Fratel Biagio è tornato

16/04/2019

Annunciamo con gioia il ritorno a Palermo di Fratel Biagio.

 

Il missionario è tornato dopo un lungo cammino di speranza che lo ha visto percorrere i Paesi della Francia, Spagna, Portogallo e Marocco.

Fratel Biagio dopo aver accolto Papa Francesco il 15 settembre a Palermo, il 9 ottobre ha ripreso il suo viaggio missionario, raggiungendo come prima tappa il luogo santo di Lourdes.

 

Ogni giorno ha percorso più di 25 km, visitando tante città, tra cu: Santiago de Campostela, Fatima, Lisbona, Madrid, Rabat, Casablanca.

Ai governanti locali Fratel Biagio ha sempre chiesto che possa essere creato un oratorio per i giovani, una mensa per i poveri, un luogo di accoglienza per chi è in strada.

Ai cittadini di ogni città visitata ha implorato loro di non chiudersi, accogliendo i migranti e soccorrendo i poveri.

Fratel Biagio è adesso tornato a Palermo perché tutta la Missione e migliaia di cittadini di Palermo hanno chiesto il suo ritorno.

Oggi martedì 16 aprile alle ore 16,00 vi sarà un sit-in in piazza Verdi - ''Giornata dell'orgoglio della comunità nigeriana'' -.

La Missione Speranza e Carità parteciperà, con suoi rappresentanti, portando solidarietà e speranza alla comunità nigeriana.  

Pace e Speranza

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post recenti

December 1, 2019

September 30, 2019

September 15, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon