Fratel Biagio è tornato
Annunciamo con gioia il ritorno a Palermo di Fratel Biagio.
Il missionario è tornato dopo un lungo cammino di speranza che lo ha visto percorrere i Paesi della Francia, Spagna, Portogallo e Marocco.
Fratel Biagio dopo aver accolto Papa Francesco il 15 settembre a Palermo, il 9 ottobre ha ripreso il suo viaggio missionario, raggiungendo come prima tappa il luogo santo di Lourdes.

Ogni giorno ha percorso più di 25 km, visitando tante città, tra cu: Santiago de Campostela, Fatima, Lisbona, Madrid, Rabat, Casablanca.
Ai governanti locali Fratel Biagio ha sempre chiesto che possa essere creato un oratorio per i giovani, una mensa per i poveri, un luogo di accoglienza per chi è in strada.
Ai cittadini di ogni città visitata ha implorato loro di non chiudersi, accogliendo i migranti e soccorrendo i poveri.

Fratel Biagio è adesso tornato a Palermo perché tutta la Missione e migliaia di cittadini di Palermo hanno chiesto il suo ritorno.
Oggi martedì 16 aprile alle ore 16,00 vi sarà un sit-in in piazza Verdi - ''Giornata dell'orgoglio della comunità nigeriana'' -.
La Missione Speranza e Carità parteciperà, con suoi rappresentanti, portando solidarietà e speranza alla comunità nigeriana.
Pace e Speranza